AVVISO DI INDIZIONE DELLA PROCEDURA SELETTIVA PER L’ATTRIBUZIONE DEL DIFFERENZIALE STIPENDIALE (C.D. PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE) ANNO 2024-DECORRENZA 01.01.2024
Data di ultimo aggiornamento: 25/07/2024
E' indetta una procedura selettiva interna per l’attribuzione di differenziali stipendiali (ex progressione economica orizzontale) all’interno delle aree di inquadramento, riservata al personale con contratto a tempo indeterminato del Comune di Poggio Bustone, che verrà attribuita con decorrenza dal 01.01.2024 al personale avente diritto, e nel limite delle risorse finanziarie disponibili. In particolare, in base al numero di aventi diritto, agli indirizzi deliberati e alle risorse disponibili.
Domanda e termini di presentazione a) La domanda di ammissione, a pena di esclusione, dovrà essere debitamente compilata e sottoscritta, utilizzando unicamente il modello allegato al presente avviso, disponibile sul sito istituzionale dell’Ente; b) In sede di domanda di partecipazione, i candidati dovranno autocertificare, sotto la propria responsabilità e consapevoli delle sanzioni penali in caso di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci, il possesso dei requisiti prescritti e dichiarati; c) Non saranno prese in considerazione le domande prive di sottoscrizione né quelle redatte con modelli difformi a quelli reperibili all’indirizzo su indicato; d) La domanda, con acclusa copia del documento di riconoscimento, dovrà essere trasmessa all’Ufficio Personale del Comune con consegna a mano o all’indirizzo PEC: amministrazione.poggiobustone@legalmail.it ; e) Le domande dovranno pervenire al Comune di Poggio Bustone, esclusivamente nelle modalità sopra indicate, entro e non oltre il giorno 08 luglio 2024.
Normativa
L’art. 14 del CCNL Funzioni Locali 16.11.2022, che disciplina rispettivamente 1’istituto contrattuale della progressione economica interna alle Aree (ora denominate “differenziali stipendiali"