Nomina Commissione Esaminatrice - Procedura concorsuale per l’assunzione di n. 01 Operatore Esperto (ex Cat. B) con mansione di autista scuolabus – operaio, a tempo pieno e indeterminato

Nomina Commissione Esaminatrice

Data:

19 ottobre 2024

Con Determinazione Area Amministrativa n. 192 del 19.10.2024, si è proceduto alla nomina dei Menbri della Commissione Esaminatrice, per la procedura concorsuale di cui in oggetto, come da tabella riepilogativa di seguito riportata. Sono state, inotre, assegnate: le funzioni di Segretario verbalizzante effettivo della Commissione Esaminatrice, alla Responsabile Area Amministrativa, Nicoletta Del Pio; quale Segretario verbalizzante supplente, alla Responsabile Area Finanziaria, Stefania Martellucci.

N.D.

GENERALITÀ

Qualifica

Categoria ed Ente