OPEN FIBER APRE LA COMMERCIALIZZAZIONE DEI SERVIZI IN FIBRA OTTICA FTTH NEL NOSTRO COMUNE

La rete pubblica in fibra ottica è realtà.

Data:

25 giugno 2024

Descrizione

Il Sindaco Rovero Mostarda e l’Amministrazione Comunale sono lieti di annunciare che il progetto di fibra ottica è finalmente realtà. La rete FttH nel comune di Poggio Bustone c’è ed è pronta per essere commercializzata. Un'opera delicata, realizzata da Open Fiber, fortemente voluta da questa amministrazione. Da oggi famiglie e imprese potranno avere internet “veloce” come in città. Chi vorrà disporre della fibra FttH dovrà verificare la connettività e valutare le offerte degli operatori su www.openfiber.it tenendo presente che nei primi giorni il sito sarà soggetto a continui aggiornamenti. Le abitazioni non ancora raggiunte dalla rete potranno invece avvalersi della connessione FWA (Fixed Wireless Access, è un sistema di trasmissione dati con rete mista, formata in parte da fibra ottica e in parte da una rete che sfrutta le frequenze radio). Per le modalità di attivazione si prega prendere visione degli allegati.

A cura di

Ufficio Amministrativo, Segreteria, Affari Generali, Servizi alla Persona, Gestione Giuridica del Personale, Servizi Scolastici, Demografici e Protocollo, Turismo, Cultura, Sport e Spettacoli

Via Francescana 9, Poggio Bustone, Rieti, Lazio, 02018, Italia

Email: amministrativo@comune.poggiobustone.ri.it