Proposte di Legge di Iniziativa Popolare: raccolta firme presso gli uffici comunali

Data:

28 febbraio 2024

Descrizione

Si rende noto che presso gli uffici comunali siti in Via Francescana, n. 9 sono disponibili i moduli per la sottoscrizione delle proposte di legge di iniziativa popolare  riguardanti:

Diritto alla libertà di pagamento in contanti

Stop all’indottrinamento gender nelle scuole

Diritto all’autoproduzione del cibo

Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti

Per le sottoscrizioni occorre recarsi presso l'Ufficio Demografico del Comune di Poggio Bustone, sito in via Francescana 9, dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 14.00,  muniti di un valido documento d'identità entro il termine del 30 giugno 2024.

A cura di

Ufficio Amministrativo, Segreteria, Affari Generali, Servizi alla Persona, Gestione Giuridica del Personale, Servizi Scolastici, Demografici e Protocollo, Turismo, Cultura, Sport e Spettacoli

Via Francescana 9, Poggio Bustone, Rieti, Lazio, 02018, Italia

Email: amministrativo@comune.poggiobustone.ri.it