Notizie

AVVISO INDAGINE DI MERCATO - Appalto 107 – Comune di Poggio Bustone - Lavori di "Manutenzione Straordinaria strade comunali ed interventi di riqualificazione Strade Sicure, sostenibili e accessibili"  Misura A-4.5
Notizie - 25/11/2022

AVVISO INDAGINE DI MERCATO - Appalto 107 – Comune di Poggio Bustone - Lavori di "Manutenzione Straordinaria strade comunali ed interventi di riqualificazione Strade Sicure, sostenibili e accessibili" Misura A-4.5

AVVISO INDAGINE DI MERCATO Appalto 107 – Comune di Poggio Bustone. Lavori di "Manutenzione Straordinaria strade comunali ed interventi di riqualificazione Strade Sicure, sostenibili e accessibili" (...)

Notizie - 25/11/2022

AVVISO INDAGINE DI MERCATO Appalto 106 – Comune di Poggio Bustone. Lavori di riqualificazione Centro Urbano Fondi previsti dal programma di Rigenerazione Urbana Interventi a valere sul Fondo compl (...)

Leggi di più
AVVISO INDAGINE DI MERCATO  Appalto 105 – Comune di Poggio Bustone. Lavori di Riqualificazione Campo Sportivo - Fondi  Programma di Rigenerazione Urbana - Interventi a valere sul Fondo complementare al PNRR
Notizie - 25/11/2022

AVVISO INDAGINE DI MERCATO Appalto 105 – Comune di Poggio Bustone. Lavori di Riqualificazione Campo Sportivo - Fondi Programma di Rigenerazione Urbana - Interventi a valere sul Fondo complementare al PNRR

AVVISO INDAGINE DI MERCATO (in esecuzione della determina CUC n. 50/2022) Appalto 105 – Comune di Poggio Bustone. Lavori di Riqualificazione Campo Sportivo Fondi previsti dal Programma di Rigenera (...)

Leggi di più
4 NOVEMBRE 2022 FESTA DELLE FORZE ARMATE E DELL'UNITÀ D'ITALIA.
Notizie - 02/11/2022

4 NOVEMBRE 2022 FESTA DELLE FORZE ARMATE E DELL'UNITÀ D'ITALIA.

Il Sindaco Rovero Mostarda e l'Amministrazione Comunale deporranno una corona in ricordo, Domenica 6 Novembre dopo la Santa Messa, in Piazza Regina Elena.

Avviso alla cittadinanza.
Notizie - 21/10/2022

Avviso alla cittadinanza.

In seguito alla comunicazione dei tecnici della società APS, si avvisa la cittadinanza che a causa di un intervento sulla rete idrica, verrà interrotta la fornitura dell'acqua solo in Poggio Busto (...)

INFORMATIVA CORONAVIRUS

INFORMATIVA CORONAVIRUS

L'Asl di Rieti, con la nota odierna, ci notifica 2 casi di positività e 1 guarigioni pertanto la situazione è di 10 soggetti positivi. L'Amminilstrazione Comunale raccomanda il pieno rispetto dell (...)

Leggi di più
INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE.
Notizie - 18/10/2022

INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE.

In allegato i dettagli.

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - ITINERARIO DEFINITIVO
Notizie - 15/10/2022

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - ITINERARIO DEFINITIVO

In vigore dal 17/10/2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE.
Notizie - 13/10/2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE.

In allegato i dettagli.

COMUNICAZIONE ALLA CITTADINANZA.
Notizie - 08/10/2022

COMUNICAZIONE ALLA CITTADINANZA.

Il Sindaco Rovero Mostarda e l'Amministrazione Comunale informano la popolazione di aver raggiunto gli obiettivi prefissati attraverso una serie di finanziamenti che ammontano ad oltre € 4.500.00 (...)

EFFICIENTAMENTO ENERGETICO.
Notizie - 06/10/2022

EFFICIENTAMENTO ENERGETICO.

Riunione con un tecnico per le informazioni necessarie, LUNEDÌ 10 OTTOBRE ORE 18.00 SALA CONSILIARE.