GIORNATA DI SCREENING CON TEST ANTIGENICI PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DI POGGIO BUSTONE

Data:
11 Settembre 2021
Immagine non trovata

Si è tenuta oggi la campagna di screening con test antigenici  rapidi dedicata a tutti gli alunni iscritti al plesso scolastico di Poggio Bustone. L'iniziativa, promossa dall'Amministrazione Comunale con la partecipazione dell'Associazione di Protezione Civile Croce Blu Sabina, il Gruppo Comunale di Protezione civile, la Polizia Locale e la Proloco, è stata organizzata al fine di favorire un rientro a scuola in piena sicurezza.
Un grazie alle numerose famiglie che hanno deciso di aderire ed a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell'evento. Siamo certi che la stretta  collaborazione tra genitori, scuola e Amministrazione Comunale rappresenti il giusto punto di partenza per garantire un anno scolastico il più sereno  possibile ai nostri ragazzi.

Sabato 11 Settembre 2021