AVVISO CANDIDATI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE ANCI LAZIO.

Facendo seguito alla nota pervenuta da Anci Lazio, acquisita al prot. gen. dell’Ente n. 1853 del 15.03.2023, con il presente avviso si comunica che la data per i colloqui dei candidati per i progetti “Salvaguarda il tuo territorio” e “Scoprilmuseo” è fissata per il giorno 26 marzo alle ore 11:00 presso la Sala Consiliare del Comune sita in Piazza San Felice snc. In base a previo accordo stipulato tra ANCI Lazio e Comune di Poggio Bustone quale Ente di accoglienza per i progetti di Servizio Civile Universale, lo svolgimento dei colloqui di selezione sarà curato da ANCI Lazio. È possibile consultare il link della notizia sul sito di ANCI LAZIO nella sezione bando 2023/selezioni, all’indirizzo in allegato.

Data di pubblicazione:
16 Marzo 2023
AVVISO CANDIDATI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE ANCI LAZIO.